| |
 • Group: MemberPosts: 2 Location: Acireale Status:  | |
| Salve a tutti! Il mio nome è Carla, ma siccome adoro Hermione Granger ho deciso di prendere questo nick.... Beh, c'è poco da dire su di me, adoro leggere, scrivere, e ovviamente Harry Potter! Spero di essere ben accolta, perchè questo forum è proprio carino... Non ho nient'altro da dire, spero solo che qualcuno risponda...eheh <<sei sicuro che sia un incatesimo vero? Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Io ho provato a fare alcuni incantesimi semplici semplici e mi sono riusciti tutti. Nella mia famiglia, nessuno ha poteri magici; è stata una vera sorpresa quando ho ricevuto la lettera, ma mi ha fatto un tale piacere, naturalmente, voglio dire, è la migliore scuola che esista, ho sentito dire... Ho imparato a memoria tutti i libri di testo, naturalmente, spero proprio che basti... E... A proposito, io mi chiamo Hermione Granger, e voi?>><<la paura di un nome… non fa che incrementare la paura della cosa stessa!>> <<mi sono sfogata!>> <<la prossima volta allora trova il coraggio di invitarmi al ballo, invece di usarmi come ultima risorsa!!>> <<piuttosto eccitante infrangere le regole!>> <<il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di voldemort, che l'hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito.>> |
| | |