IL FORUM E' SOTTO ATTACCO HAKER BUON DIVERTIMENTO!! Image Hosted by ImageShack.us
Hogwarts Forum

Reply
...Draco dormiens numquam titillandus...
view post Posted on 8/10/2009, 14:27· Citazione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:24

Salve a tutti! Il mio nome è Carla, ma siccome adoro Hermione Granger ho deciso di prendere questo nick....
Beh, c'è poco da dire su di me, adoro leggere, scrivere, e ovviamente Harry Potter! Spero di essere ben accolta, perchè questo forum è proprio carino...
Non ho nient'altro da dire, spero solo che qualcuno risponda...eheh

<<sei sicuro che sia un incatesimo vero? Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Io ho provato a fare alcuni incantesimi semplici semplici e mi sono riusciti tutti. Nella mia famiglia, nessuno ha poteri magici; è stata una vera sorpresa quando ho ricevuto la lettera, ma mi ha fatto un tale piacere, naturalmente, voglio dire, è la migliore scuola che esista, ho sentito dire... Ho imparato a memoria tutti i libri di testo, naturalmente, spero proprio che basti... E... A proposito, io mi chiamo Hermione Granger, e voi?>>

<<la paura di un nome… non fa che incrementare la paura della cosa stessa!>>

<<mi sono sfogata!>>

<<la prossima volta allora trova il coraggio di invitarmi al ballo, invece di usarmi come ultima risorsa!!>>

<<piuttosto eccitante infrangere le regole!>>

<<il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di voldemort, che l'hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito.>>

Mp Email Msn Yim Top
0 replies since 8/10/2009, 14:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative Valutazioni
//
Affiliati Affiliati Speciali
Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8Upped by -Gippal- ~ Only Gdr's Powa _ThE GiMp FoRuM 2.2_
Image and video hosting by TinyPic
//

Skin creata da TommyGuitar.