IL FORUM E' SOTTO ATTACCO HAKER BUON DIVERTIMENTO!! Image Hosted by ImageShack.us
Hogwarts Forum

Reply
...Smistamento per me??
view post Posted on 8/10/2009, 14:43· Citazione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:24

1) Ricevi la mappa del malandrino, ci sono tutti i passaggi segreti di Hogwarts, cosa pensi?

d) E adesso scopriamo i segreti del castello!

2) Stai giocando a Quidditch e sei il Cercatore, vedi il Boccino a 8 metri sotto da te, che fai…?

a) Mi butto e cerco di prenderlo…

3) Un ragazzo/a ti piace ma non riesce a scegliere te e un tuo amico/a...

d) Mi offro di aiutarlo/a a fare i compiti, così passiamo più tempo insieme

4) Quale di queste creature preferisci?

a) Fenice

5) Quale pozione vorresti creare?

a. Felix Felicis

6) Cosa vorresti avesse il tuo nome?

c. una scuola

7) Qual è la tua materia preferita?

c. Cura delle Creature Magiche

<<sei sicuro che sia un incatesimo vero? Comunque, non funziona molto bene, o sbaglio? Io ho provato a fare alcuni incantesimi semplici semplici e mi sono riusciti tutti. Nella mia famiglia, nessuno ha poteri magici; è stata una vera sorpresa quando ho ricevuto la lettera, ma mi ha fatto un tale piacere, naturalmente, voglio dire, è la migliore scuola che esista, ho sentito dire... Ho imparato a memoria tutti i libri di testo, naturalmente, spero proprio che basti... E... A proposito, io mi chiamo Hermione Granger, e voi?>>

<<la paura di un nome… non fa che incrementare la paura della cosa stessa!>>

<<mi sono sfogata!>>

<<la prossima volta allora trova il coraggio di invitarmi al ballo, invece di usarmi come ultima risorsa!!>>

<<piuttosto eccitante infrangere le regole!>>

<<il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di voldemort, che l'hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito.>>

Mp Email Msn Yim Top
0 replies since 8/10/2009, 14:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iniziative Valutazioni
//
Affiliati Affiliati Speciali
Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8Upped by -Gippal- ~ Only Gdr's Powa _ThE GiMp FoRuM 2.2_
Image and video hosting by TinyPic
//

Skin creata da TommyGuitar.